Home Servizi Comprare capsule del caffè

Comprare capsule del caffè

61
0
Comprare capsule del caffè
Comprare capsule del caffè

Ogni giorno centinaia e centinaia di migliaia di persone si informa sulla possibilità di Comprare capsule del caffè perché in Italia bere un caffè e anche per un caffè buono nella maggioranza dei casi è un totem ed è un qualcosa che non è negoziabile perché ormai è una tradizione.

Per noi italiani a bere il caffè non è solo una questione di gusti e non è solo una questione di necessità per esempio di Svegliarsi la mattina, ma è quasi un rito che  ripetiamo in tantissime occasioni anche quando siamo in ufficio per staccare, e  magari per fare due chiacchiere con un collega.

Comprare capsule del caffè
Comprare capsule del caffè

O magari vogliamo fare pace con un amico o con un’amica e lo invitiamo a bere un caffè per rilassarci a casa nostra   e stiamo facendo solo degli esempi naturalmente.

Per questo motivo non vogliamo rinunciare alla qualità dello stesso e per questo motivo fino a qualche tempo fa pensare alle capsule o alle cialde del caffè era un qualcosa di strano per casa nostra perché preferivamo solo la moka e mentre queste capsule e queste cialde venivano utilizzate più che altro negli uffici.

Poi le cose sono cambiate e si è compreso che non c’è niente di male se per esempio non vogliamo perdere tempo con il fare il caffè con la moka che tra le altre cose significa saperlo dosare tra acqua e caffè e significa anche investire più tempo, mentre un caffè con la capsula con la macchinetta lo facciamo in 30 secondi.

Per quanto riguarda che cosa è una capsula parliamo dì una monodose di caffè quindi una miscela torrefatta e macinata che verrà inserita all’interno di un piccolo contenitore cilindrico.

Sempre più persone è sempre più famiglie optano per le capsule invece che per la moka.

E comunque non bisogna fare confusione tra capsule e cialde perché sono due cose diverse e soprattutto non dobbiamo fare confusione tra capsule originali e quelle compatibili.

Infatti per quanto riguarda quelle originali riguardo il fatto che un’azienda per fidelizzare i clienti ai quali vende la macchina vuole vendere anche le due capsule per un fatto di fatturato e fino a prima era possibile solo questo tipo di possibilità.

Da un certo puntò in poi c’è stata anche la possibilità di comprare delle capsule compatibili quindi di un’altra azienda e di un’altra marca con altri gusti con altre miscele che comunque possiamo utilizzare con la nostra macchina in caffè.

Praticamente queste capsule compatibili sono state una rivoluzione, e hanno avuto un grande successo perché sono identiche nelle dimensioni dell’involucro di quelle originali,ma hanno una miscela diversa.

E spesso le persone le preferiscono non solo perché hanno un prezzo più basso e  hanno piacere a risparmiare ma anche perché magari ne possono trovare di più tipi finché trovano quello che gli piace di più, anche perché non è che tutti abbiamo gli stessi gusti in tema del caffè.

Basterà fare un po’ di tentativi e troveremo la miscela che più ci piace e che costa il giusto.