Home Servizi Dove fare idrocolonterapia a Milano

Dove fare idrocolonterapia a Milano

22
0
Dove fare idrocolonterapia a Milano
Dove fare idrocolonterapia a Milano

Quando parliamo di dove fare idrocolonterapia a Milano parliamo di un argomento complesso semplicemente perché a Milano sono tanti posti dove potremmo farla perché ci sono tanti operatori che se ne occupano e funziona così in una grande città.

E  ormai parliamo di una pratica che conosciuta praticamente da tutti anche quando non sperimentare direttamente e serve l per lavare l’intestino completamente e  grazie a dei macchinari che comportano spesso nessun disagio ai pazienti.

Dove fare idrocolonterapia a Milano
Dove fare idrocolonterapia a Milano

E praticamente tecnicamente parlando la terapia funziona, con una cannula che viene inserita nell’ano e che permette l‘introduzione di acqua depurata a pressione, che va a pulire il colon profondamente e all’interno della pulizia ci sarà una sorta di scostamento di resti fecali si sono accumulati nel tempo e che provocano come vedremo molti problemi alla persona.

E  insieme quell’acqua chiaramente si porterà con sé, come fosse un  letto di un fiume, dei residui e prodotti di scarto intestinale.

Praticamente assomiglia al lavoro che si fa con la ditta degli spurghi ai tombini per usare una metafora e cioè si eliminano quelle cose che impediscono un flusso e un movimento dell’intestino più fluido.

Naturalmente non tutti possono eseguire questa tecnica perché bisogna conoscere i macchinari e soprattutto bisognerà aiutare il paziente o la paziente in questione con un massaggio all’addome, che ne favorisca il rilassamento e attiva dei movimenti involontari che favoriscono poi l’espulsione di quei residui di cui parlavamo.

Tra l’altro è una tecnica di medicina alternativa, ma che viene usata anche dai medici per preparare all’intestino per quanto riguarda delle diagnosi come la colonscopia o altre procedure mediche e può sostituirsi all’uso di clistere o a delle soluzioni lassative.

Mentre chi la utilizza come medicina alternativa alla utilizza per altri scopi di identificazione, e ad esempio può risultare utile per le persone che soffrono di stitichezza perché dopo una o più sedute il colon troverà la sua maniera di tornare regolare.

Sempre più persone si interessano  all’ idrocolonterapia

Tra l’altro teniamo presente che il lavaggio per la pulizia del colon, perché poi di questo si tratta era una pratica che veniva usata già in antichità in molti post per esempio in Oriente.

Grazie ad un ciclo di questi lavaggi praticamente riusciamo a far ricostruire una flora batterica benefica in modo che l’intestino funziona in maniera fluida e l’organismo si può disintossicare.

Infatti quei residui fecali di cui parlavamo nella prima parte e altre sostanze dannose che rimangono attaccate alle pareti intestinali provocano l’indebolimento di difese immunitarie e quello poi ci provoca delle infiammazioni  che a loro volta ci provocano delle patologie.

E  ad esempio  molte persone hanno testimoniato di aver ricevuto benefici però sempre se si avevano problemi di allergie alimentari o di sensibilità al glutine, ma anche per esempio per persone che avevano vaginiti o cistiti.

E questo tipo di pratica prevede delle sessioni di circa 45 60 minuti e a differenza di un clistere e che non prevede solo di liberare l’ultimo tratto dell’intestino, ma lavora più a 360° se così si può dire.