Home Servizi Epilazione laser a Milano

Epilazione laser a Milano

22
0
Epilazione laser a Milano
Epilazione laser a Milano

È molto importante avere informazioni precise sull’argomento che riguarda l’epilazione laser a Milano e diciamo così perché spesso vediamo in giro molto informazioni errate, frutto di luoghi  comuni,  soprattutto frutto di chiacchiere di persone che  magari non ci sono mai approcciati e si sono fatte influenzare da quello che gli ha raccontato qualche amico o qualche amica, il classico  sentito dire In poche parole.

Diciamo questo perché poi in realtà Parliamo di un tipo di intervento che veramente potrebbe essere utile sia agli uomini che alle donne.

Epilazione laser a Milano
Epilazione laser a Milano

E  parliamo di uomini anche perché magari hanno tanti peli nel petto, sulla schiena e soprattutto prima dell’estate vogliono togliere Senza doversi sottoporre continuamente a cerette che sono molto dolorose, perché per i peli si sono incarnati e sono molto resistenti e più lì si toglie con la ceretta e più si rafforzano.

Poi magari ci sarà anche qualche uomo che ancora fa delle resistenze rispetto ai trattamenti estetici come se fossero qualcosa di poco virile, ma ormai ci sembrano cose del Medioevo.

In realtà anche un uomo deve  prendersi cura della sua parte estetica, anche perché viviamo in un epoca dell’immagine e non è il massimo andare al mare con la propria compagna con la schiena  piena di peli che magari si vergognerà anche a  starci vicino.

Parliamo della schiena perché è uno dei punti più antipatici Dove crescono questi peli e soprattutto è uno dei punti nei quali un uomo pur volendo non può toglierli come succede nei pettorali con il rasoio elettrico e men che mai con la lametta.

Un  intervento di epilazione laser può essere effettuato solo da professionisti del settore.

In linea generale parlare epilazione laser significa parlare della possibilità di rivolgersi a quei centri estetici, eliminare i peli superflui in tante parti del corpo grazie al sistema del laser che elimina il follicolo dalle radici.

E   anzi andando più nei particolari sfrutta la potenza del suo raggio per bruciare il bulbo pilifero senza fare danni alla pelle e praticamente non ci cresceranno i peli per almeno 2 anni.

e che significa in questo lasso di tempo evitare di fare cerette e soprattutto per chi non è abituato come dicevamo nella prima parte può essere un incubo.

Tra l’altro questo tipo di trattamento è molto amato perché è indolore a parte un piccolo rossore, magari i giorni dopo e naturalmente se ci si trova nei periodi estivi bisogna evitare il giorno dopo di andare a prendere il sole.

E probabilmente ci faranno usare delle creme per lenire che ci aiuteranno tanto.

Per arrivare ai risultati sperati è difficile dire in anticipo quante sedute serviranno perché semplicemente dipenderà dall’ ampiezza della zona da trattare e un conto è parlare di spalle è un conto è parlare di tutta la schiena e magari anche del petto per fare degli esempi.

L’importante è scegliere un centro estetico con tanta esperienza in questo settore e farsi fare un preventivo in anticipo per non avere brutte sorprese alla fine.