Home Salute Tricopigmentazione Milano

Tricopigmentazione Milano

101
0
Tricopigmentazione Milano
Tricopigmentazione Milano

Una delle cose che più fa soffrire le persone o che comunque le mette profondamente a disagio  è la calvizie e quindi la perdita dei capelli. In realtà è un tipo di problematica che ha varie radici, che può interessare sia uomini che donne ma soprattutto uomini. Parliamo di uomini che ad un certo punto della loro vita spesso anche abbastanza presto  si ritrovano a perdere costantemente, lentamente ma inesorabilmente i loro capelli.

Tricopigmentazione Milano
Tricopigmentazione Milano

Come si può benissimo immaginare se abbiamo avuto questa esperienza diretta o abbiamo avuto qualche persona vicino a noi che ne ha sofferto può essere un trauma abbastanza profondo, nel senso che ci si guarderà allo specchio e si vedranno quelle chiazze  e non sarà un’esperienza piacevole.

Oltre a questo diventerà più problematico a livello emozionale relazionarsi con gli altri perché si sentirà una certa vergogna. Ma ormai le soluzioni a questo problema sono varie, alcune già conosciute come ad esempio il trapianto, la parrucca e altre un po’ meno conosciute ma che si stanno espandendo sempre di più come la tricopigmentazione e in questo caso la tricopigmentazione Milano.

Parliamo di  una soluzione veramente innovativa e se vogliamo anche creativa. Soprattutto la tricopigmentazione Milano rappresenta veramente un’alternativa molto valida per chi ha problemi di calvizie rispetto alle metodologie più tradizionali.

Questo tipo di tricopigmentazione Milano prevede praticamente una sorta di riproduzione di migliaia di unità follicolari attraverso l’introduzione di pigmenti nei capelli o meglio nel cuoio capelluto.  In un certo senso è come se fosse una sorta di tatuaggio ben fatto che riuscirà a ricostruire al livello ottico la struttura del follicolo che c’era prima e  quindi garantirà un risultato estetico molto naturale.

E cioè a dire che una persona che si sottopone a questo trattamento gli sembrerà veramente di riavere i propri capelli come effetto ottico ed estetico.

Naturalmente il risultato dipenderà dalle esigenze particolari ma comunque sarà garantito e potrà riguardare la copertura di certi cicatrici oppure diciamo costruire una sensazione di effetto rasato, che quella più usata dagli  uomini.

E soprattutto parliamo di un trattamento quello della tricopigmentazione Milano che è molto vantaggioso perché e poco invasivo rispetto ad altre soluzioni,  può durare vari anni anche se ci sarà bisogno di sedute per rinfoltire ogni tanto e soprattutto può essere più economico rispetto a dei metodi tradizionali di cui parlavamo prima come appunto il trapianto dei capelli.

Chiaramente ogni caso a sé e chi decide di sottoporsi al trattamento di tricopigmentazione Milano dovrà rivolgersi a dei professionisti che lo svolgono e soprattutto dovrà andare in sede per richiedere un preventivo personalizzato.

Questo primo incontro sarà importante perché si potranno fare tutte le domande del caso rispetto a questo trattamento, rispetto a come mantenere il risultato e soprattutto si potrà capire i costi che andranno affrontati in base al tipo di risultato che vogliamo ottenere e soprattutto al tipo di problematica che abbiamo.

Un conto  è un trattamento per una persona che dovrà coprire solo una cicatrice, un conto è un’altra persona che è completamente calva.